Teleassistenza

garantire la continuitą operativa aziendale in tutti i suoi comparti
 

L’obiettivo primario del servizio di Teleassistenza è quello di garantire al cliente la continuità operativa aziendale in tutti i suoi comparti. Attraverso un collegamento telematico, i tecnici Pharmagest Italia possono intervenire, in tempo reale, sull’elaboratore del cliente per:

  • Monitorare l’attività utente, verificando eventuali condizioni anomale di funzionamento;
  • Riattivare passi procedurali bloccati;
  • Riconfigurare periferiche e linee di comunicazione;
  • Manutenere singoli programmi;
  • Creare aree di test ed ambienti di prova.

L’esperienza tecnico organizzativa maturata consente di fornire efficaci e veloci risposte su problematiche non sempre immediatamente evidenti all’utente finale. Il servizio consente la soluzione dei problemi segnalati con un successo che supera il 95% dei casi, evitando cosi l’intervento dei sistemisti presso la sede del cliente con conseguente abbattimento dei costi. Pharmagest Italia fornisce i resoconti dei problemi segnalati, delle attività svolte e del tempo impiegato.

Il servizio viene erogato tramite internet; il cliente accede mediante password all’area riservata del sito Pharmagest da dove può effettuare delle richieste di intervento tramite l’apertura di “schede”. Da questa sede, l’utente riceve tutte le informazioni relative alla lavorazione delle schede stesse in tempo reale, fino alla loro “chiusura” che equivale alla risoluzione del problema con relativa descrizione.

 

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