Posizioni aperte
- Customer care specialist - Categoria Protetta - L.68/99 - Campospinoso (Pavia)
- Customer care specialist Categoria Protetta - L.68/99 - BARI
- ERP software Consultant
- Help Desk software - Categoria Protetta (L.68/99) - Anagni
- Project Manager
- Sales Account Farmacia - Lazio
- Sales back office part time - Categorie protette L. 68/99 - sede Macerata
- Senior R&D Software developer - Roma
- Sistemista Piattaforma IBMi
- Software developer Piattaforma IBMi (RPG)
- Stage formativo piattaforma IBMi
- Tecnico assistenza farmacie - Campospinoso (Pavia)
- Tecnico assistenza farmacie - San Marco dei Cavoti (BN)
Customer care specialist - Categoria Protetta - L.68/99 - Campospinoso (Pavia)
Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist che si interfacci telefonicamente con i nostri clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:
- Essere l'interlocutore telefonico di clienti esistenti e nuovi potenziali clienti
- Rispondere a domande sui nostri prodotti e servizi e proporre appuntamenti di approfondimento con i nostri commerciali
- Proporre upselling
- Monitorare il post-vendita
- Riferire al proprio responsabile eventuali richieste/idee/suggerimenti emersi dalle analisi dati
- 1 anno di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in aziende strutturate
- Diploma
- Categoria protetta L.68/99
- Capacità di lavorare in team
- Empatia nel rapporto telefonico con il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Approccio di base alla vendita
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: part time o full time
- Modalità di lavoro: ibrida
- Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza
- Sede di lavoro: posizione aperta sia nei nostri uffici di Campospinoso (Pavia) che nei nostri uffici di Bari
Customer care specialist Categoria Protetta - L.68/99 - BARI
Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist che si interfacci telefonicamente con i nostri clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:
- Essere l'interlocutore telefonico di clienti esistenti e nuovi potenziali clienti
- Rispondere a domande sui nostri prodotti e servizi e proporre appuntamenti di approfondimento con i nostri commerciali
- Proporre upselling
- Monitorare il post-vendita
- Riferire al proprio responsabile eventuali richieste/idee/suggerimenti emersi dalle analisi dati
- 1 anno di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi in aziende strutturate
- Diploma
- Categoria protetta L.68/99
- Capacità di lavorare in team
- Empatia nel rapporto telefonico con il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Approccio di base alla vendita
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: part time o full time
- Modalità di lavoro: ibrida
- Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza
- Sede di lavoro: posizione aperta sia nei nostri uffici di Campospinoso (Pavia) che nei nostri uffici di Bari
ERP software Consultant
Siamo alla ricerca di un consulente software ERP che sarà incaricato di gestire i nostri servizi di consulenza ai clienti sull’utilizzo e configurazione dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:
- analisi del processo as-is
- identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
- software gap-analysis
- personalizzazione del software
- configurazione del software
- rilascio ed affiancamento post-rilascio
- preparazione documentazione
- attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
- Laurea Ingegneria gestionale
- Minimo 3 anni di esperienza in aziende mediamente strutturate
- Disponibilità a trasferte - inizialmente soprattutto nella regione Campania
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team
- Empatia verso il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Capacità di lavorare in team
- Empatia verso il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Roma e Macerata (MC)
- Modalità di lavoro: ibrida
Help Desk software - Categoria Protetta (L.68/99) - Anagni
Siamo alla ricerca di help desk software farmacie che si occupino della gestione delle segnalazioni dei clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:
- Essere l'interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale
- Apertura e gestione ticket secondo gli standard di qualità del servizio
- Riferire al proprio responsabile eventuali problematiche ridondanti o particolarmente urgenti/gravi
- 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
- Diploma
- Capacità di lavorare in team
- Empatia nel rapporto con il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana su turni.
Questo ruolo richiede una flessibilità oraria adattandosi agli orari dei clienti. - Modalità di lavoro: ibrida
- Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza
- Sede di lavoro: Anagni (FR)
Sales back office part time - Categorie protette L. 68/99 - sede Macerata
Siamo alla ricerca di una nuova figura che rafforzi il team commerciale nei nostri uffici di Macerata.
Attività principali:
- Caricamento ordini clienti;
- Stesura proposte commerciali;
- Predisposizione comunicazioni commerciali;
- Gestione anagrafiche clienti e prodotti su gestionale aziendale;
- Supporto operativo al settore sales & marketing;
- Gestione fatturazione attiva;
- Gestione centralino;
- Predisposizione report commerciali anche tramite CRM aziendale;
- Conoscenza excel e pacchetto office in generale;
- Minimo un anno di esperienza in contesti aziendali strutturati;
- Conoscenza base dei processi di fatturazione attiva;
- Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
- Capacità di lavorare in team
- Empatia nel rapporto con il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: part time (preferibilmente pomeridiano)
- Modalità di lavoro: ibrida
- Tipologia di contratto: inquadramento in base all'esperienza
- Sede di lavoro: Macerata
Senior R&D Software developer - Roma
Siamo alla ricerca di un programmatore C# .NET
Attività principali:
- Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
- Manutenzione di funzionalità esistenti
- Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
- Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
- Esperienza di WPF e del pattern MVVM
- Ottima conoscenza del linguaggio SQL
- Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
- Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
- Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
- Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
- Predisposizione a lavorare in team
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
- Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
- Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Roma e Anagni
- Modalità di lavoro: ibrida
Sistemista Piattaforma IBMi
Sistemista su piattaforma IBMi (AS400) con esperienza.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza dell’OS/400
- Ottima conoscenza del DB2/400
- Ottima conoscenza dei protocolli di rete
- Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VIOS IBM Power
- Buona conoscenza dell’inglese tecnico
- Predisposizione a lavorare in team;
- Essere disposto ad effettuare periodicamente eventuali trasferte presso altra sede operativa.
- Certificazioni IBM sui sistemi Power i
- Conoscenza del software MIMIX
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR), Roma
- Modalità di lavoro: ibrida
Software developer Piattaforma IBMi (RPG)
Programmazione in linguaggio RPG, con almeno 3 anni di comprovata esperienza
Attività principali:
- analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate;
- manutenzione di funzionalità esistenti;
- creazione di interfacce di interazione tra applicazioni.
- Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza su ambiente IBMi (iSeries AS400)
- Esperienza nella programmazione RPG IV, RPG Free, ILE, CL, CLLE
- Ottima conoscenza dello strumento Query dell’OS/400 e del linguaggio SQL
- Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica
- Certificazioni IBM legate ai sistemi IBMi
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Predisposizione a lavorare in team
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Retribuzione: commisurata all'esperienza acquisita dal candidato
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata e Verona
- Modalità di lavoro: ibrida
Stage formativo piattaforma IBMi
Attività principali:
- Formazione interna sul mondo IBMi;
- Formazione sul linguaggio di programmazione ILE RPG
- Formazione sul database DB2
- Formazione sugli strumenti QUERY400/SQL
- Laurea e Diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi di programmazione nell’ambito della piattaforma IBMi
- Predisposizione a lavorare in team
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica
- Formazione interna sul linguaggio di programmazione ILE RPG e database DB2
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Tipologia di contratto: Stage formativo con periodo di valutazione ed eventuale conferma con contratto a tempo determinato/indeterminato
- Sede di lavoro: Macerata
Tecnico assistenza farmacie - Campospinoso (Pavia)
Fornire assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.
Attività principali:
- Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
- Gestione reclami e feedback dei clienti
- Gestione dei ticket
- Attività di front-office e back-office
- Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
- Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
- Disponibilità alla mobilità sul territorio di riferimento
- Conoscenza basilare di inglese tecnico
- Conoscenza di software gestionali di farmacia
- Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
- Passione per la tecnologia informatica
- Capacità di ascolto
- Empatia verso il cliente
- Problem solving
- Flessibilità
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Sede di lavoro: Campospinoso (PV)
- Modalità di lavoro: ibrida
Tecnico assistenza farmacie - San Marco dei Cavoti (BN)
Siamo alla ricerca di un tecnico assistenza farmacie nei nostri uffici di San Marco Dei Cavoti.
Attività principali:
- Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
- Gestione reclami e feedback dei clienti
- Gestione dei ticket
- Attività di front-office e back-office
- Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
- Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
- Disponibilità alla mobilità sul territorio di riferimento
- Conoscenza basilare di inglese tecnico
- Capacità di lavorare in team
- Empatia nel rapporto con il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Questo ruolo richiede una flessibilità oraria adattandosi agli orari dei clienti. - Modalità di lavoro: ibrida
- Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza
- Sede di lavoro: San Marco Dei Cavoti (BN)