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CONTROLLA LE FIGURE CHE STIAMO CERCANDO

Posizioni aperte

Software developer (RPG)

Programmazione in linguaggio RPG, con almeno 3 anni di comprovata esperienza
Attività principali:

  • analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate; 
  • manutenzione di funzionalità esistenti; 
  • creazione di interfacce di interazione tra applicazioni. 
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche 
  • Esperienza su ambiente IBM i (iSeries AS400) 
  • Esperienza nella programmazione RPG IV, RPG Free, ILE, CL, CLLE 
  • Ottima conoscenza dello strumento Query dell’OS/400 e del linguaggio SQL 
  • Predisposizione a lavorare in team
    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica 
  • Certificazioni IBM legate ai sistemi IBM i 
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all'esperienza acquisita dal candidato.

Sede di lavoro: Macerata (MC) e Sommacampagna (VR)

 

Software developer

Siamo alla ricerca di programmatori C# .NET 
Attività principali:

  • Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
  • Manutenzione di funzionalità esistenti
  • Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
  • Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
  • Esperienza di WPF e del pattern MVVM  
  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL
  • Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
  • Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
  • Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
  • Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
  • Predisposizione a lavorare in team

    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
  • Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
  • Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale

Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all’esperienza acquisita dal candidato.

Sede di lavoro: Anagni (FR)

 

Junior controller

La figura ricercata è diretto riporto del Direttore Amministrazione e Controllo e si interfaccia con le diverse funzioni aziendali.
Attività principali:

  • Preparazione e registrazione delle scritture periodiche di fine mese ai fini del reporting
  • Controllo mensile delle partite infragruppo    
  • Analisi di bilancio (Stato Patrimoniale e Conto Economico) e riconciliazione dei saldi di contabilità generale e verifica del rispetto dei principi contabili applicabili
  • Analisi mensile dello scostamento rispetto al budget e all'anno precedente 
  • Analisi e predisposizione di reportistica mensile e trimestrale 
  • Analisi dettagliate per costruire forecast, budget e business plan
  • Previsione dei flussi di cassa, analisi quadratura dello scadenziario e rendicontazione dei crediti scaduti
  • Supporto alle attività di chiusura del bilancio annuale 
  • Preparazione della documentazione periodica richiesta per la società di revisione       
  • Fornire supporto nella gestione alla predisposizione di procedure interne (privacy, dlg231) e redazione delle stesse
Requisiti:
  • Laurea in materie economiche
  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all’interno di aziende mediamente strutturate e pregressa esperienza in società di revisione
  • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo/contabile e conoscenza di contabilità generale e di analisi di bilancio
  • Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, preferibile la conoscenza di una seconda lingua (francese)
  • Ottime capacità analitiche, predisposizione a lavorare con i numeri
  • Capacità di lavorare in un contesto internazionale

Caratteristiche personali:
  • Capacità di organizzare il lavoro nel rispetto di scadenze
  • Precisione, affidabilità, autonomia e proattività nel trovare soluzioni alternative
  • Buone doti relazionali
  • Capacità di teamworking 
  • Buona attitudine al problem solving 
  • Approccio fortemente orientato al risultato
 
Orario di lavoro: full time 40 h settimana

Sede di lavoro: Bologna

 

Impiegato tecnico assistenza farmacie

Assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.
Attività principali:

  • Interventi di installazione software/hardware 
  • Gestione reclami e feedback dei clienti
  • Gestione dei ticket
  • Attività di front-office e back-office
Requisiti:
  • Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale)
  • Conoscenza basilare di inglese tecnico
  • Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza di software gestionali di farmacia
  • Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
Caratteristiche personali:
  • Passione per la tecnologia informatica
  • Capacità di ascolto
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving
  • Flessibilità

Orario di lavoro: full time 40 h settimana

Sede di lavoro: Campospinoso (PV)

 
 
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