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CONTROLLA LE FIGURE CHE STIAMO CERCANDO

Posizioni aperte

Sales Account Farmacia - Umbria/Marche/Abruzzo

Sales Account settore Farmacia
Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità di gestione di budget e forecast;
  • Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.
Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
  • Conoscenza del mondo della farmacia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche: Marche, Umbria, Abruzzo 
  3. Modalità di lavoro: ibrida  

 

Sales Account Farmacia - Veneto

Sales Account settore Farmacia: due posizioni aperte
Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità di gestione di budget e forecast;
  • Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.
Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
  • Conoscenza del mondo della farmacia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche: Veneto 
  3. Modalità di lavoro: ibrida  

 

Help Desk software farmacia

Siamo alla ricerca di help desk software farmacie che si occupino della gestione delle segnalazioni dei clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:

  • Essere l'interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale
  • Apertura e gestione ticket secondo gli standard di qualità del servizio
  • Riferire al proprio responsabile eventuali problematiche ridondanti o particolarmente urgenti/gravi
Requisiti:
  • 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
  • Diploma 
  • Conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia nel rapporto con il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana su turni.
    Questo ruolo richiede una flessibilità oraria adattandosi agli orari dei clienti.
  2. Modalità di lavoro: ibrida
  3. Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza 
  4. Sede di lavoro: Anagni (FR)

 

Project Manager

Gestione dei progetti di integrazione/migrazione/evoluzione del gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per le aziende della filiera del farmaco.
Attività principali:

  • analisi del processo as-is
  • identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
  • creazione di nuovi moduli e ottimizzazione della gestione dei processi
  • redazione del gantt di progetto 
  • condivisione con il cliente e/o con eventuali fornitori esterni delle modalità e delle tempistiche di realizzazione degli step di progetto
  • preparazione documentazione
  • attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
Requisiti:
  • Laurea Ingegneria gestionale o esperienza comprovata nel settore IT
  • Esperienza di almeno 3 anni 
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  3. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata (MC), Campospinoso (PV), Verona (VR)
  4. Modalità di lavoro: ibrida

 

Sistemista Piattaforma IBM i

Sistemista su piattaforma IBM i (AS400) con esperienza.
Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza dell’OS/400
  • Ottima conoscenza del DB2/400
  • Ottima conoscenza dei protocolli di rete
  • Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VIOS IBM Power
  • Buona conoscenza dell’inglese tecnico
  • Predisposizione a lavorare in team;
  • Essere disposto ad effettuare periodicamente eventuali trasferte presso altra sede operativa.
Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Certificazioni IBM sui sistemi Power i
  • Conoscenza del software MIMIX  
 
  1. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR), Roma
  2. Modalità di lavoro: ibrida    

 

Senior Software developer Piattaforma IBM i (RPG)

Programmazione in linguaggio RPG, con almeno 3 anni di comprovata esperienza
Attività principali:

  • analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate; 
  • manutenzione di funzionalità esistenti; 
  • creazione di interfacce di interazione tra applicazioni. 
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche 
  • Esperienza su ambiente IBM i (iSeries AS400) 
  • Esperienza nella programmazione RPG IV, RPG Free, ILE, CL, CLLE 
  • Ottima conoscenza dello strumento Query dell’OS/400 e del linguaggio SQL 
  • Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica 
  • Certificazioni IBM legate ai sistemi IBM i 
    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Caratteristiche personali:
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Capacità di ascolto

Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  3. Retribuzione: commisurata all'esperienza acquisita dal candidato
  4. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata e Verona
  5. Modalità di lavoro: ibrida

 

Sales Account Farmacia - Lazio

Sales Account settore Farmacia
Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità di gestione di budget e forecast;
  • Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.
Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
  • Conoscenza del mondo della farmacia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche: Lazio
  3. Modalità di lavoro: ibrida    

 

Tecnico assistenza farmacie

Fornire assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.
Attività principali:

  • Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
  • Gestione reclami e feedback dei clienti
  • Gestione dei ticket
  • Attività di front-office e back-office
Requisiti:
  • Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
  • Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio di riferimento
  • Conoscenza basilare di inglese tecnico
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza di software gestionali di farmacia
  • Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
Caratteristiche personali:
  • Passione per la tecnologia informatica
  • Capacità di ascolto
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving
  • Flessibilità
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Verona, Bologna (BO), Campospinoso (PV)
  3. Modalità di lavoro: ibrida

 

Consulente software ERP proprietario

Consulenza ai clienti sull’utilizzo e configurazione dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per aziende di distribuzione intermedia farmaceutica.
Attività principali:

  • analisi del processo as-is
  • identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
  • software gap-analysis 
  • personalizzazione del software 
  • configurazione del software
  • rilascio ed affiancamento post-rilascio
  • preparazione documentazione
  • attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
Requisiti:
  • Laurea Ingegneria gestionale
  • Esperienza di almeno 6 mesi
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte 
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  3. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata (MC), Campospinoso (PV), Verona (VR)
  4. Modalità di lavoro: ibrida    

 

Software developer

Siamo alla ricerca di programmatori C# .NET
Attività principali:

  • Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
  • Manutenzione di funzionalità esistenti
  • Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
  • Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
  • Esperienza di WPF e del pattern MVVM  
  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL
  • Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
  • Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
  • Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
  • Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
  • Predisposizione a lavorare in team
    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
  • Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
  • Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
 
  1. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  2. Retribuzione: commisurata all’esperienza acquisita dal candidato.
  3. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata, Verona, Anagni (FR), Bologna, Bari, Roma, Campospinoso (PV), San Marco dei Cavoti (BN)
  4. Modalità di lavoro: ibrida

 
 
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