Lavora con noi

CONTROLLA LE FIGURE CHE STIAMO CERCANDO

Posizioni aperte

ERP software Consultant

Siamo alla ricerca di un consulente software ERP che sarà incaricato di gestire i nostri servizi di consulenza ai clienti sull’utilizzo e configurazione dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.

Attività principali:

  • analisi del processo as-is
  • identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
  • software gap-analysis 
  • personalizzazione del software 
  • configurazione del software
  • rilascio ed affiancamento post-rilascio
  • preparazione documentazione
  • attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
Requisiti:
  • Laurea Ingegneria gestionale
  • Minimo 3 anni di esperienza in aziende mediamente strutturate
  • Disponibilità a trasferte - inizialmente soprattutto nella regione Campania
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  3. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di RomaMacerata (MC)
  4. Modalità di lavoro: ibrida    

 

Financial Accountant - Bologna

Siamo alla ricerca di un* brillante Financial Accountant sulla nostra sede di Bologna:

Attività principali:

  • Tenuta della contabilità e dei registri IVA nel rispetto delle procedure interne (registrazione fatture ciclo passivo, prima nota, controllo e registrazione note spese, gestione ed archiviazione documentale, stampa libri e registri …);
  • Adempimenti fiscali periodici (F24, LIPE, CU, INTRASTAT …);
  • Elaborazione di chiusure mensili e report "ad hoc" sui dati consuntivi di stato patrimoniale e conto economico;
  • Elaborazione di chiusure di fine anno;
  • Predisposizione di bilanci periodici ed annuali.
  • Mantenimento contatti con i referenti delle aziende clienti e fornitori.
Requisiti:
  • Esperienza almeno di 2 anni nel settore amministrativo/contabile;
  • Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità di gestione di budget e forecast;
  • Conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese preferibile o francese);
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi dell’azienda per formazione ed eventi.
Caratteristiche personali:
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana 
  2. Modalità di lavoro: ibrida
  3. Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza 
  4. Sede di lavoro: Bologna

 

Help Desk software - Categoria Protetta (L.68/99) - Anagni

Siamo alla ricerca di help desk software farmacie che si occupino della gestione delle segnalazioni dei clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:

  • Essere l'interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale
  • Apertura e gestione ticket secondo gli standard di qualità del servizio
  • Riferire al proprio responsabile eventuali problematiche ridondanti o particolarmente urgenti/gravi
Requisiti:
  • 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
  • Diploma 
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia nel rapporto con il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana su turni.
    Questo ruolo richiede una flessibilità oraria adattandosi agli orari dei clienti.
  2. Modalità di lavoro: ibrida
  3. Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza 
  4. Sede di lavoro: Anagni (FR)

 

Project Manager

Gestione dei progetti di integrazione/migrazione/evoluzione del gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per le aziende della filiera del farmaco.
Attività principali:

  • analisi del processo as-is
  • identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
  • creazione di nuovi moduli e ottimizzazione della gestione dei processi
  • redazione del gantt di progetto 
  • condivisione con il cliente e/o con eventuali fornitori esterni delle modalità e delle tempistiche di realizzazione degli step di progetto
  • preparazione documentazione
  • attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
Requisiti:
  • Laurea Ingegneria gestionale o esperienza comprovata nel settore IT
  • Esperienza di almeno 3 anni 
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  3. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata (MC), Campospinoso (PV), Verona (VR)
  4. Modalità di lavoro: ibrida

 

Sales Account Farmacia - Lazio

Sales Account settore Farmacia
Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità di gestione di budget e forecast;
  • Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.
Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
  • Conoscenza del mondo della farmacia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche: Lazio
  3. Modalità di lavoro: ibrida    

 

Senior R&D Software developer - Roma

Siamo alla ricerca di un programmatore C# .NET
Attività principali:

  • Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
  • Manutenzione di funzionalità esistenti
  • Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
  • Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
  • Esperienza di WPF e del pattern MVVM  
  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL
  • Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
  • Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
  • Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
  • Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
  • Predisposizione a lavorare in team
    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
  • Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
  • Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
 
  1. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  2. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Roma e Anagni
  3. Modalità di lavoro: ibrida

 

Sistemista Piattaforma IBMi

Sistemista su piattaforma IBMi (AS400) con esperienza.
Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza dell’OS/400
  • Ottima conoscenza del DB2/400
  • Ottima conoscenza dei protocolli di rete
  • Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VIOS IBM Power
  • Buona conoscenza dell’inglese tecnico
  • Predisposizione a lavorare in team;
  • Essere disposto ad effettuare periodicamente eventuali trasferte presso altra sede operativa.
Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Certificazioni IBM sui sistemi Power i
  • Conoscenza del software MIMIX  
 
  1. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR), Roma
  2. Modalità di lavoro: ibrida    

 

Software developer Piattaforma IBMi (RPG)

Programmazione in linguaggio RPG, con almeno 3 anni di comprovata esperienza
Attività principali:

  • analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate; 
  • manutenzione di funzionalità esistenti; 
  • creazione di interfacce di interazione tra applicazioni. 
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche 
  • Esperienza su ambiente IBMi (iSeries AS400) 
  • Esperienza nella programmazione RPG IV, RPG Free, ILE, CL, CLLE 
  • Ottima conoscenza dello strumento Query dell’OS/400 e del linguaggio SQL 
  • Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica 
  • Certificazioni IBM legate ai sistemi IBMi 
    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Caratteristiche personali:
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Capacità di ascolto

Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Tipologia di contratto: tempo indeterminato
  3. Retribuzione: commisurata all'esperienza acquisita dal candidato
  4. Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata e Verona
  5. Modalità di lavoro: ibrida

 

Stage formativo piattaforma IBMi

Attività principali:

  • Formazione interna sul mondo IBMi;
  • Formazione sul linguaggio di programmazione ILE RPG
  • Formazione sul database DB2
  • Formazione sugli strumenti QUERY400/SQL
Requisiti:
  • Laurea e Diploma in discipline tecnico-scientifiche
  • Predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi di programmazione nell’ambito della piattaforma IBMi
  • Predisposizione a lavorare in team
    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Formazione interna sul linguaggio di programmazione ILE RPG e database DB2
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Tipologia di contratto: Stage formativo con periodo di valutazione ed eventuale conferma con contratto a tempo determinato/indeterminato
  3. Sede di lavoro: Macerata

 

Tecnico assistenza farmacie - Campospinoso (Pavia)

Fornire assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.
Attività principali:

  • Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
  • Gestione reclami e feedback dei clienti
  • Gestione dei ticket
  • Attività di front-office e back-office
Requisiti:
  • Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
  • Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio di riferimento
  • Conoscenza basilare di inglese tecnico
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza di software gestionali di farmacia
  • Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
Caratteristiche personali:
  • Passione per la tecnologia informatica
  • Capacità di ascolto
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving
  • Flessibilità
 
  1. Orario di lavoro: full time 40 h settimana
  2. Sede di lavoro:  Campospinoso (PV)
  3. Modalità di lavoro: ibrida

 
 
Puoi anche inviare la tua candidatura selezionando la voce "Candidatura spontanea".
Esperienza *