Posizioni aperte
HR Manager
Mansione:
Riportando gerarchicamente al CEO e funzionalmente al Direttore HR Global, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle risorse umane della filiale italiana.
L'HR Manager sarà il punto di riferimento per dipendenti e manager, guidandoli attraverso i sistemi aziendali e rispondendo alle domande (compensation policy, processi delle risorse umane).
Attività principali:
- Formare e supportare i Manager su tematiche attinenti alle risorse umane;
- Fungere da collegamento tra i dipendenti, la direzione e la Direzione HR fornendo consulenza in merito a domande, policy, pratiche, procedure, leggi e regolamenti in materia di risorse umane;
- Supportare lo sviluppo della filiale italiana per sviluppare l'ambiente di lavoro e il coinvolgimento dei dipendenti;
- Collaborare con gli stakeholder interni per sviluppare e mettere in atto iniziative di selezione e retention;
- Collaborare con il team delle risorse umane con sede in Francia per sviluppare, implementare e mantenere piani di comunicazione delle risorse umane;
- Guidare e supportare progetti HR assegnati;
- Gestire il processo di Payroll fornendo anche metriche a supporto del Direttore HR Global.
- Laurea in materie umanistiche;
- 4 o più anni di esperienza come HR Generalist, idealmente in un ambiente internazionale;
- Conoscenza del diritto del lavoro;
- Pensiero prospettico e capacità di sviluppare nuove idee, creatività;
- Capacità di comunicazione a livello professionale (orale e scritta) in inglese o francese;
- Utilizzo a livello avanzato della suite Microsoft e HR Information Systems.
- Cerchiamo un professionista con solida esperienza, concentrato sul cliente interno e capace di mantenere un alto livello di accuratezza e riservatezza, con robuste doti comunicative, che desideri lavorare in un ambiente in continua evoluzione;
- Cerchiamo un HR Manager che, lavorando con concentrazione e metodo, sia in grado di auto motivarsi, proattivo, gestisca in modo autonomo le priorità e sia indipendente.
Sales Account Farmacia
Sales Account settore Farmacia: quattro posizioni aperte
Requisiti richiesti:
- Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di gestione di budget e forecast;
- Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.
- Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
- Conoscenza del mondo della farmacia.
Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche:
- Marche, Umbria, Abruzzo (1 posizione)
- Campania (1 posizione)
- Toscana (1 posizione)
- Veneto (1 posizione)
Impiegato tecnico assistenza farmacie
Mansione:
fornire assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.
Attività principali:
- Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
- Gestione reclami e feedback dei clienti
- Gestione dei ticket
- Attività di front-office e back-office
- Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
- Conoscenza basilare di inglese tecnico
- Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
- Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
- Conoscenza di software gestionali di farmacia
- Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
- Passione per la tecnologia informatica
- Capacità di ascolto
- Empatia verso il cliente
- Problem solving
- Flessibilità
Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Bologna (BO)
Consulente software ERP proprietario
Mansione:
Consulenza ai clienti sull’utilizzo e configurazione dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per aziende di distribuzione intermedia farmaceutica.
Attività principali:
- analisi del processo as-is
- identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
- software gap-analysis
- personalizzazione del software
- configurazione del software
- rilascio ed affiancamento post-rilascio
- preparazione documentazione
- attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
- Laurea Ingegneria gestionale
- Esperienza di almeno 3 anni
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte
- Capacità di lavorare in team
- Empatia verso il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR)
Software developer
Siamo alla ricerca di programmatori C# .NET: tre posizioni aperte
Attività principali:
- Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
- Manutenzione di funzionalità esistenti
- Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
- Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
- Esperienza di WPF e del pattern MVVM
- Ottima conoscenza del linguaggio SQL
- Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
- Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
- Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
- Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
- Predisposizione a lavorare in team
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
- Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
- Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all’esperienza acquisita dal candidato.
Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Anagni (FR), Bologna (BO), Bari (BA)