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CONTROLLA LE FIGURE CHE STIAMO CERCANDO

Posizioni aperte

HR Manager

Mansione:
Riportando gerarchicamente al CEO e funzionalmente al Direttore HR Global, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle risorse umane della filiale italiana.

L'HR Manager sarà il punto di riferimento per dipendenti e manager, guidandoli attraverso i sistemi aziendali e rispondendo alle domande (compensation policy, processi delle risorse umane).


Attività principali:

  • Formare e supportare i Manager su tematiche attinenti alle risorse umane;
  • Fungere da collegamento tra i dipendenti, la direzione e la Direzione HR fornendo consulenza in merito a domande, policy, pratiche, procedure, leggi e regolamenti in materia di risorse umane;
  • Supportare lo sviluppo della filiale italiana per sviluppare l'ambiente di lavoro e il coinvolgimento dei dipendenti;
  • Collaborare con gli stakeholder interni per sviluppare e mettere in atto iniziative di selezione e retention;
  • Collaborare con il team delle risorse umane con sede in Francia per sviluppare, implementare e mantenere piani di comunicazione delle risorse umane;
  • Guidare e supportare progetti HR assegnati;
  • Gestire il processo di Payroll fornendo anche metriche a supporto del Direttore HR Global.
     
Requisiti:
  • Laurea in materie umanistiche;
  • 4 o più anni di esperienza come HR Generalist, idealmente in un ambiente internazionale;
  • Conoscenza del diritto del lavoro;
  • Pensiero prospettico e capacità di sviluppare nuove idee, creatività;
  • Capacità di comunicazione a livello professionale (orale e scritta) in inglese o francese;
  • Utilizzo a livello avanzato della suite Microsoft e HR Information Systems.
     
Caratteristiche personali:
  • Cerchiamo un professionista con solida esperienza, concentrato sul cliente interno e capace di mantenere un alto livello di accuratezza e riservatezza, con robuste doti comunicative, che desideri lavorare in un ambiente in continua evoluzione;
  • Cerchiamo un HR Manager che, lavorando con concentrazione e metodo, sia in grado di auto motivarsi, proattivo, gestisca in modo autonomo le priorità e sia indipendente.
     
La posizione è disponibile da settembre

 

Sales Account Farmacia

Sales Account settore Farmacia: quattro posizioni aperte
Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità di gestione di budget e forecast;
  • Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.

Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
  • Conoscenza del mondo della farmacia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana

Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche:
  • Marche, Umbria, Abruzzo (1 posizione)
  • Campania (1 posizione)
  • Toscana (1 posizione)
  • Veneto (1 posizione)

 

Impiegato tecnico assistenza farmacie

Mansione:
fornire assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.

Attività principali:

  • Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
  • Gestione reclami e feedback dei clienti
  • Gestione dei ticket
  • Attività di front-office e back-office
Requisiti:
  • Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
  • Conoscenza basilare di inglese tecnico
  • Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza di software gestionali di farmacia
  • Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
Caratteristiche personali:
  • Passione per la tecnologia informatica
  • Capacità di ascolto
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving
  • Flessibilità

Orario di lavoro: full time 40 h settimana

Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Bologna (BO)

 

Consulente software ERP proprietario

Mansione:
Consulenza ai clienti sull’utilizzo e configurazione dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per aziende di distribuzione intermedia farmaceutica.

Attività principali:

  • analisi del processo as-is
  • identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
  • software gap-analysis 
  • personalizzazione del software 
  • configurazione del software
  • rilascio ed affiancamento post-rilascio
  • preparazione documentazione
  • attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
Requisiti:
  • Laurea Ingegneria gestionale
  • Esperienza di almeno 3 anni 
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte 
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR)

 

Software developer

Siamo alla ricerca di programmatori C# .NET: tre posizioni aperte
Attività principali:

  • Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
  • Manutenzione di funzionalità esistenti
  • Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
  • Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
  • Esperienza di WPF e del pattern MVVM  
  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL
  • Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
  • Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
  • Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
  • Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
  • Predisposizione a lavorare in team

    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
  • Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
  • Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale

Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all’esperienza acquisita dal candidato.

Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Anagni (FR), Bologna (BO), Bari (BA)

 
 
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