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CONTROLLA LE FIGURE CHE STIAMO CERCANDO

Posizioni aperte

Help Desk Operator

Mansione:
Gestione segnalazioni dei clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per aziende di distribuzione intermedia farmaceutica.

Attività principali:

  • analisi del processo
  • rilevazione errori software
  • configurazione del software
  • rilascio ed affiancamento post-rilascio
  • preparazione documentazione
Requisiti:
  • Diploma in ambito informatico o Laurea Ingegneria gestionale/informatica
  • Conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia nel rapporto con il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Tipologia di contratto: tempo indeterminato

Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Verona (VR)

Modalità di lavoro: ibrida
 

 

Project Manager

Mansione:
Gestione dei progetti di integrazione/migrazione/evoluzione del gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per le aziende della filiera del farmaco.

Attività principali:

  • analisi del processo as-is
  • identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
  • creazione di nuovi moduli e ottimizzazione della gestione dei processi
  • redazione del gantt di progetto 
  • condivisione con il cliente e/o con eventuali fornitori esterni delle modalità e delle tempistiche di realizzazione degli step di progetto
  • preparazione documentazione
  • attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
Requisiti:
  • Laurea Ingegneria gestionale o esperienza comprovata nel settore
  • Esperienza di almeno 3 anni 
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Tipologia di contratto: tempo indeterminato

Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR), Roma

Modalità di lavoro: ibrida
 

 

Sistemista Piattaforma IBM i

Sistemista su piattaforma IBM i (AS400) con esperienza.
Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza dell’OS/400
  • Ottima conoscenza del DB2/400
  • Ottima conoscenza dei protocolli di rete
  • Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VIOS IBM Power
  • Buona conoscenza dell’inglese tecnico
  • Predisposizione a lavorare in team;
  • Essere disposto ad effettuare periodicamente eventuali trasferte presso altra sede operativa.
Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Certificazioni IBM sui sistemi Power i
  • Conoscenza del software MIMIX
 
Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR), Roma

Modalità di lavoro: ibrida    

 

Software developer Piattaforma IBM i (RPG)

Programmazione in linguaggio RPG, con almeno 3 anni di comprovata esperienza
Attività principali:

  • analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate; 
  • manutenzione di funzionalità esistenti; 
  • creazione di interfacce di interazione tra applicazioni. 
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche 
  • Esperienza su ambiente IBM i (iSeries AS400) 
  • Esperienza nella programmazione RPG IV, RPG Free, ILE, CL, CLLE 
  • Ottima conoscenza dello strumento Query dell’OS/400 e del linguaggio SQL 
  • Predisposizione a lavorare in team
    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica 
  • Certificazioni IBM legate ai sistemi IBM i 
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all'esperienza acquisita dal candidato.

Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata, Verona, Anagni (FR), Bologna, Bari, Roma, Campospinoso (PV), San Marco dei Cavoti (BN)

Modalità di lavoro: ibrida
 

 

Sales Account Farmacia

Sales Account settore Farmacia: quattro posizioni aperte
Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
  • Ottime doti relazionali e comunicative;
  • Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità di gestione di budget e forecast;
  • Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.

Sono da considerarsi titoli preferenziali:
  • Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
  • Conoscenza del mondo della farmacia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana

Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche:
  • Marche, Umbria, Abruzzo (1 posizione)
  • Campania (1 posizione)
  • Toscana (1 posizione)
  • Veneto (1 posizione)

Modalità di lavoro: ibrida    

 

Impiegato tecnico assistenza farmacie

Mansione:
fornire assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.

Attività principali:

  • Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
  • Gestione reclami e feedback dei clienti
  • Gestione dei ticket
  • Attività di front-office e back-office
Requisiti:
  • Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
  • Conoscenza basilare di inglese tecnico
  • Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza di software gestionali di farmacia
  • Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
Caratteristiche personali:
  • Passione per la tecnologia informatica
  • Capacità di ascolto
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving
  • Flessibilità

Orario di lavoro: full time 40 h settimana

Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Bologna (BO) e San Marco dei Cavoti (BN) 

Modalità di lavoro: ibrida

 

Consulente software ERP proprietario

Mansione:
Consulenza ai clienti sull’utilizzo e configurazione dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per aziende di distribuzione intermedia farmaceutica.

Attività principali:

  • analisi del processo as-is
  • identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
  • software gap-analysis 
  • personalizzazione del software 
  • configurazione del software
  • rilascio ed affiancamento post-rilascio
  • preparazione documentazione
  • attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
Requisiti:
  • Laurea Ingegneria gestionale
  • Esperienza di almeno 3 anni 
  • Conoscenza professionale della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte 
Caratteristiche personali:
  • Capacità di lavorare in team
  • Empatia verso il cliente
  • Problem solving e capacità di analisi
  • Capacità di ascolto
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti 
  • Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato 
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
  • Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.

Orario di lavoro: full time 40 h settimana
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR)
Modalità di lavoro: ibrida    

 

Software developer

Siamo alla ricerca di programmatori C# .NET: tre posizioni aperte
Attività principali:

  • Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
  • Manutenzione di funzionalità esistenti
  • Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
Requisiti:
  • Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
  • Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
  • Esperienza di WPF e del pattern MVVM  
  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL
  • Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
  • Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
  • Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
  • Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
  • Predisposizione a lavorare in team

    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Requisiti preferenziali:
  • Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
  • Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
Al candidato offriamo la possibilità di:
  • Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
  • Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
  • Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale

Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all’esperienza acquisita dal candidato.

Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata, Verona, Anagni (FR), Bologna, Bari, Roma, Campospinoso (PV), San Marco dei Cavoti (BN)

Modalità di lavoro: ibrida

 
 
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