Posizioni aperte
- ERP software Consultant
- Financial Accountant - Bologna
- Help Desk software - Categoria Protetta (L.68/99) - Anagni
- Project Manager
- Sales Account Farmacia - Emilia Romagna/Veneto
- Sales Account Farmacia - Lazio
- Senior R&D Software developer - Roma
- Sistemista Piattaforma IBMi
- Software developer Piattaforma IBMi (RPG)
- Stage formativo piattaforma IBMi
- Tecnico assistenza farmacie - Campospinoso (Pavia)
ERP software Consultant
Siamo alla ricerca di un consulente software ERP che sarà incaricato di gestire i nostri servizi di consulenza ai clienti sull’utilizzo e configurazione dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:
- analisi del processo as-is
- identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
- software gap-analysis
- personalizzazione del software
- configurazione del software
- rilascio ed affiancamento post-rilascio
- preparazione documentazione
- attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
- Laurea Ingegneria gestionale
- Minimo 3 anni di esperienza in aziende mediamente strutturate
- Disponibilità a trasferte - inizialmente soprattutto nella regione Campania
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team
- Empatia verso il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Capacità di lavorare in team
- Empatia verso il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Roma e Macerata (MC)
- Modalità di lavoro: ibrida
Financial Accountant - Bologna
Siamo alla ricerca di un* brillante Financial Accountant sulla nostra sede di Bologna:
Attività principali:
- Tenuta della contabilità e dei registri IVA nel rispetto delle procedure interne (registrazione fatture ciclo passivo, prima nota, controllo e registrazione note spese, gestione ed archiviazione documentale, stampa libri e registri …);
- Adempimenti fiscali periodici (F24, LIPE, CU, INTRASTAT …);
- Elaborazione di chiusure mensili e report "ad hoc" sui dati consuntivi di stato patrimoniale e conto economico;
- Elaborazione di chiusure di fine anno;
- Predisposizione di bilanci periodici ed annuali.
- Mantenimento contatti con i referenti delle aziende clienti e fornitori.
- Esperienza almeno di 2 anni nel settore amministrativo/contabile;
- Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di gestione di budget e forecast;
- Conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese preferibile o francese);
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi dell’azienda per formazione ed eventi.
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Modalità di lavoro: ibrida
- Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza
- Sede di lavoro: Bologna
Help Desk software - Categoria Protetta (L.68/99) - Anagni
Siamo alla ricerca di help desk software farmacie che si occupino della gestione delle segnalazioni dei clienti sull’utilizzo dell’applicativo gestionale sviluppato da Pharmagest Italia.
Attività principali:
- Essere l'interlocutore telefonico del cliente per segnalazioni inerenti il software gestionale
- Apertura e gestione ticket secondo gli standard di qualità del servizio
- Riferire al proprio responsabile eventuali problematiche ridondanti o particolarmente urgenti/gravi
- 3 anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
- Diploma
- Capacità di lavorare in team
- Empatia nel rapporto con il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana su turni.
Questo ruolo richiede una flessibilità oraria adattandosi agli orari dei clienti. - Modalità di lavoro: ibrida
- Tipologia di contratto: a tempo indeterminato, inquadramento in base all'esperienza
- Sede di lavoro: Anagni (FR)
Project Manager
Gestione dei progetti di integrazione/migrazione/evoluzione del gestionale sviluppato da Pharmagest Italia per le aziende della filiera del farmaco.
Attività principali:
- analisi del processo as-is
- identificazione delle aree di miglioramento e del processo to-be
- creazione di nuovi moduli e ottimizzazione della gestione dei processi
- redazione del gantt di progetto
- condivisione con il cliente e/o con eventuali fornitori esterni delle modalità e delle tempistiche di realizzazione degli step di progetto
- preparazione documentazione
- attività di project management nella gestione di clienti in fase di avvio ed in riferimento a clienti già avviati
- Laurea Ingegneria gestionale o esperienza comprovata nel settore IT
- Esperienza di almeno 3 anni
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte
- Capacità di lavorare in team
- Empatia verso il cliente
- Problem solving e capacità di analisi
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata (MC), Campospinoso (PV), Verona (VR)
- Modalità di lavoro: ibrida
Sales Account Farmacia - Lazio
Sales Account settore Farmacia
Requisiti richiesti:
- Esperienza almeno di 2 anni nel settore vendite di applicativi sw ed infrastrutture hw nel mondo retail;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di gestione di budget e forecast;
- Disponibilità a quotidiane trasferte sul territorio di riferimento per visite presso clienti e prospect;
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per formazione ed eventi.
- Provenienza dal settore sales per software di farmacia;
- Conoscenza del mondo della farmacia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Le posizioni sono aperte per le seguenti aree geografiche: Lazio
- Modalità di lavoro: ibrida
Senior R&D Software developer - Roma
Siamo alla ricerca di un programmatore C# .NET
Attività principali:
- Analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate
- Manutenzione di funzionalità esistenti
- Creazione di interfacce di interazione tra applicazioni
- Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Ottima conoscenza di C#, nello sviluppo di applicazioni gestionali
- Esperienza di WPF e del pattern MVVM
- Ottima conoscenza del linguaggio SQL
- Esperienza su MySQL e/o DB non relazionali
- Gradita conoscenza di sviluppo di Web Service REST e/o SOAP
- Conoscenza di paradigmi OOP e design patterns
- Conoscenza dei sistemi di gestione sorgenti: TFS o GIT
- Predisposizione a lavorare in team
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Certificazioni Microsoft nell’ambito della programmazione
- Conoscenza dei software gestionali per le farmacie
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skill in un percorso di crescita guidato
- Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Roma e Anagni
- Modalità di lavoro: ibrida
Sistemista Piattaforma IBMi
Sistemista su piattaforma IBMi (AS400) con esperienza.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza dell’OS/400
- Ottima conoscenza del DB2/400
- Ottima conoscenza dei protocolli di rete
- Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VIOS IBM Power
- Buona conoscenza dell’inglese tecnico
- Predisposizione a lavorare in team;
- Essere disposto ad effettuare periodicamente eventuali trasferte presso altra sede operativa.
- Certificazioni IBM sui sistemi Power i
- Conoscenza del software MIMIX
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Campospinoso (PV), Macerata (MC), Bari (BA), Verona (VR), Roma
- Modalità di lavoro: ibrida
Software developer Piattaforma IBMi (RPG)
Programmazione in linguaggio RPG, con almeno 3 anni di comprovata esperienza
Attività principali:
- analisi e sviluppo di nuove funzionalità nelle tecnologie indicate;
- manutenzione di funzionalità esistenti;
- creazione di interfacce di interazione tra applicazioni.
- Laurea e/o Diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza su ambiente IBMi (iSeries AS400)
- Esperienza nella programmazione RPG IV, RPG Free, ILE, CL, CLLE
- Ottima conoscenza dello strumento Query dell’OS/400 e del linguaggio SQL
- Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica
- Certificazioni IBM legate ai sistemi IBMi
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Predisposizione a lavorare in team
- Capacità di ascolto
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Percorsi strutturati per il monitoraggio e l’avanzamento di carriera
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Partecipare ad un grande progetto con lunga visibilità, per una multinazionale in rapida espansione in Italia.
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Retribuzione: commisurata all'esperienza acquisita dal candidato
- Sede di lavoro: la posizione è aperta per le sedi di Macerata e Verona
- Modalità di lavoro: ibrida
Stage formativo piattaforma IBMi
Attività principali:
- Formazione interna sul mondo IBMi;
- Formazione sul linguaggio di programmazione ILE RPG
- Formazione sul database DB2
- Formazione sugli strumenti QUERY400/SQL
- Laurea e Diploma in discipline tecnico-scientifiche
- Predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi di programmazione nell’ambito della piattaforma IBMi
- Predisposizione a lavorare in team
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Conoscenza del mondo della distribuzione farmaceutica
- Formazione interna sul linguaggio di programmazione ILE RPG e database DB2
- Sviluppare competenze in un'azienda che lavora in ambienti tecnologici sfidanti
- Sviluppo e miglioramento di skills in un percorso di crescita guidato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove l’attenzione al benessere dei colleghi è fondamentale
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Tipologia di contratto: Stage formativo con periodo di valutazione ed eventuale conferma con contratto a tempo determinato/indeterminato
- Sede di lavoro: Macerata
Tecnico assistenza farmacie - Campospinoso (Pavia)
Fornire assistenza telefonica e/o in presenza nell'utilizzo delle soluzioni informatiche proposte dall'azienda.
Attività principali:
- Interventi di installazione software/hardware (server, pc, firewall..)
- Gestione reclami e feedback dei clienti
- Gestione dei ticket
- Attività di front-office e back-office
- Diploma preferibilmente tecnico (perito informatico o tecnico industriale). La Laurea non costituisce requisito preferenziale.
- Conoscenza basilare del TCP/IP e dei principali protocolli di rete (http, ftp, ecc..)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità ed esperienza nella installazione, aggiornamento e manutenzione di apparecchiature e sistemi informatici, sia hardware che software
- Disponibilità alla mobilità sul territorio di riferimento
- Conoscenza basilare di inglese tecnico
- Conoscenza di software gestionali di farmacia
- Esperienza in assistenza / servizio clienti su altri software gestionali aziendali
- Passione per la tecnologia informatica
- Capacità di ascolto
- Empatia verso il cliente
- Problem solving
- Flessibilità
- Orario di lavoro: full time 40 h settimana
- Sede di lavoro: Campospinoso (PV)
- Modalità di lavoro: ibrida