Ts Connect

modulo per la gestione delle comunicazioni delle aziende di distribuzione con i fornitori
 

TsConnect è il modulo per la gestione delle comunicazioni delle aziende di distribuzione con i fornitori.

Il modulo è in grado di gestire l'invio degli ordini fornitore e di ogni altro tipo di documento, utilizzando tutti i mezzi di comunicazione oggi disponibili in azienda, come FAX, E-MAIL, EDI, SMS.

Oltre all’inoltro degli ordini, il programma riceve le conferme d’ordine e le fatture generate da Dafne EasyComm, Saritel e Roche e gestisce il prelievo dei dati da inviare a NSIS (Nuovo Sistema Informativo Sanitario)e IMS.

La gestione degli aggiornamenti della banca dati (Codifa e Federfarma) completa le funzionalità del pacchetto.

Da un punto di vista architetturale, TsConnect è in grado di gestire il multi-host e il multi ambiente, nel senso che può essere opportunamente configurato in modo da poter essere utilizzato: con più sistemi (host), fisicamente remoti; con più ambienti installati sullo stesso sistema.

Tutti i servizi che TsConnect mette a disposizione possono essere utilizzati sia dal sistema locale, a cui è collegato, sia dai sistemi periferici.
Questo significa, ad esempio, che è possibile spedire da un'unica postazione TsConnect gli ordini fornitori generati su diversi sistemi AS400, oppure che gli aggiornamenti della banca dati, ricevuti da TsConnect, vengono distribuiti, in maniera controllata, a tutti i sistemi AS400 definiti in fase di configurazione iniziale.

InWEB è una piattaforma di commercio elettronico per la farmacia, che consente di avere on-line, 24 ore su 24, le disponibilità dei prodotti del proprio grossista, permettendo al contempo di ordinare i prodotti stessi. Si entra nel sito con pochi clic del mouse e si può navigare all'interno di esso non solo per reperire la maggior parte delle informazioni che regolano i rapporti commerciali, amministrativi e logistici con il grossista, ma anche per acquistare on-line i prodotti.

In definitiva, InWeb rappresenta una finestra aperta verso il magazzino del grossista.

 

Continua la lettura visitando il nostro blog di informazione